Eventi Collaterali

Special Show

QUAD EVOLUTION

Roberto Poggiali e il team Quad Evolution allieteranno il pubblico di Old Time Show, con i loro esilaranti spettacoli. In questi 9 anni si sono esibiti a Parigi, a Roma, a Ginevra, a Oslo, a Milano, a Capo Verde, a Madrid, in Qatar negli Emirati Arabi, alla MotoGP di Misano e alla Scuola di Polizia a Mirabilandia.
Li avrete visti sicuramente a Italia’s Got Talent, nella rubrica In Action di Italia1 e al programma Le Iene.
Finalmente a Forlì per esibirsi in tre performance giornaliere sia il sabato e sia domenica per uno spettacolo mozzafiato, allacciate le cinture e preparatevi a due giorni di adrenalina pura!
La fantasia e la ricerca dei dettagli fa sì che Poggiali proponga sempre uno show inedito, con trick del tutto nuovi e mai realizzati. Manovre al limite della tenuta di strada che sfidano la forza di gravità, sino a quelle che lo vedono protagonista con altri grandi campioni di quad italiani. Un doppio show che prevede cambi di guida in impennata e passaggi contromano a distanza ravvicinata tra due o più quad. Super chiusura d’effetto di tutti gli show con l’introduzione di fumogeni sotto i quad e burnout fino all’esplosione dei pneumatici.